ORDINI

COME POSSO TROVARE IL PRODOTTO CHE CERCO?

Puoi navigare sul nostro sito o puoi inserire direttamente in HomePage, nel campo “cerca”, la descrizione anche parziale del prodotto.

Non tutti i prodotti che trovi sul nostro sito GiochiPreziosi.it sono disponibili nello shop on line.

COME POSSO ACQUISTARE I PRODOTTI CHE MI INTERESSANO?

Naviga sul nostro sito e visualizza la scheda prodotto nella quale troverai la descrizione dell’articolo. Se il prodotto è disponibile puoi aggiungerlo al carrello cliccando sul bottone “AGGIUNGI AL CARRELLO”. Potrai proseguire con lo shopping, aggiungendo altri prodotti al tuo carrello e/o procedere al check-out.

QUALI METODI DI PAGAMENTO POSSO UTILIZZARE?

Il nostro Store accetta metodi di pagamento tramite Check-out PayPal nonché le carte di credito maggiormente diffuse (Visa, Mastercard, American Express, Apple Pay).

SPEDIZIONI

Visita la pagina dedicata DIRITTI DI RECESSO E RESO per l'informativa completa sulle spedizioni.

A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI SPEDIZIONE?

Se l’importo complessivo, IVA inclusa, del tuo carrello è superiore a 39,00 € la spedizione è gratuita.

Se l’importo è inferiore a 39,00 € le spese di spedizione ammontano a 5,90 €.

QUAL E' LA MODALITA' DI CONSEGNA?

La consegna avviene tramite corriere. Sono escluse le consegne di sabato, domenica e giorni festivi.

I tempi di attesa potrebbero essere maggiori per Calabria, Sicilia, Sardegna, isole minori e altre località.

COME POSSO VERIFICARE LO STATO DELLA MIA SPEDIZIONE?

Una volta evaso e spedito l’ordine, riceverai una mail all’indirizzo utilizzato in fase di check-out, con indicato il numero di spedizione per il tracciamento sul sito del corriere.

 

POSSO MODIFICARE L’INDIRIZZO DI SPEDIZIONE?

Dopo aver confermato l’ordine non è più possibile modificare l’indirizzo di spedizione.

RESI

Visita la pagina dedicata DIRITTI DI RECESSO E RESO per l'informativa completa sui resi.

COME POSSO FARE UN RESO?

Per effettuare un reso consulta la sezione DIRITTI DI RECESSO E RESO.

SPESE DI SPEDIZIONE DEL RESO

Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.

ENTRO QUANDO È NECESSARIO FARE IL RESO?

Se il prodotto che hai acquistato non rispecchia le tue aspettative, puoi renderlo entro 14 giorni dalla data di ricevimento del prodotto.

ENTRO QUANDO RICEVERÒ IL RIMBORSO?

Il rimborso verrà emesso da Topo Gigio entro 14 giorni dalla data di richiesta del reso.

COSA SUCCEDE IN CASO DI MANCATA CONSEGNA?

Il corriere fa 2 tentativi di consegna (a volte nello stesso giorno, ma solitamente in giorni diversi a seconda della località, del servizio, etc …)

Dopo il 2° tentativo la spedizione entrerà in giacenza e avrai 5 giorni di tempo per decidere cosa fare. Superato tale periodo, il pacco rientrerà automaticamente a magazzino.

COME VERRÒ RIMBORSATO?

Verrai rimborsato con lo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato per pagare il tuo ordine.

SE IL PRODOTTO ARRIVATO NON È QUELLO RICHIESTO?

Ci dispiace molto per il disguido! Dovrai rendere il prodotto, integro, nell’imballo nel quale il prodotto ti è arrivato. Compila il modulo per il reso, e inserisci all’interno del pacco il tuo nome, cognome e numero d’Ordine.

COSA POSSO FARE IN CASO DI PRODOTTO DIFETTOSO?

In questo caso potrai immediatamente avviare la procedura di reso compilando il modulo.