Puoi navigare sul nostro sito o puoi inserire direttamente in HomePage, nel campo “cerca”, la descrizione anche parziale del prodotto.
Non tutti i prodotti che trovi sul nostro sito GiochiPreziosi.it sono disponibili nello shop on line.
Puoi navigare sul nostro sito o puoi inserire direttamente in HomePage, nel campo “cerca”, la descrizione anche parziale del prodotto.
Non tutti i prodotti che trovi sul nostro sito GiochiPreziosi.it sono disponibili nello shop on line.
Naviga sul nostro sito e visualizza la scheda prodotto nella quale troverai la descrizione dell’articolo. Se il prodotto è disponibile puoi aggiungerlo al carrello cliccando sul bottone “AGGIUNGI AL CARRELLO”. Potrai proseguire con lo shopping, aggiungendo altri prodotti al tuo carrello e/o procedere al check-out.
Il nostro Store accetta metodi di pagamento tramite Check-out PayPal nonché le carte di credito maggiormente diffuse (Visa, Mastercard, American Express, Apple Pay).
Visita la pagina dedicata DIRITTI DI RECESSO E RESO per l'informativa completa sulle spedizioni.
Se l’importo complessivo, IVA inclusa, del tuo carrello è superiore a 39,00 € la spedizione è gratuita.
Se l’importo è inferiore a 39,00 € le spese di spedizione ammontano a 5,90 €.
La consegna avviene tramite corriere. Sono escluse le consegne di sabato, domenica e giorni festivi.
I tempi di attesa potrebbero essere maggiori per Calabria, Sicilia, Sardegna, isole minori e altre località.
Una volta evaso e spedito l’ordine, riceverai una mail all’indirizzo utilizzato in fase di check-out, con indicato il numero di spedizione per il tracciamento sul sito del corriere.
POSSO MODIFICARE L’INDIRIZZO DI SPEDIZIONE?
Dopo aver confermato l’ordine non è più possibile modificare l’indirizzo di spedizione.
Visita la pagina dedicata DIRITTI DI RECESSO E RESO per l'informativa completa sui resi.
Per effettuare un reso consulta la sezione DIRITTI DI RECESSO E RESO.
Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.
Se il prodotto che hai acquistato non rispecchia le tue aspettative, puoi renderlo entro 14 giorni dalla data di ricevimento del prodotto.
Il rimborso verrà emesso da Topo Gigio entro 14 giorni dalla data di richiesta del reso.
Il corriere fa 2 tentativi di consegna (a volte nello stesso giorno, ma solitamente in giorni diversi a seconda della località, del servizio, etc …)
Dopo il 2° tentativo la spedizione entrerà in giacenza e avrai 5 giorni di tempo per decidere cosa fare. Superato tale periodo, il pacco rientrerà automaticamente a magazzino.
Verrai rimborsato con lo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato per pagare il tuo ordine.
Ci dispiace molto per il disguido! Dovrai rendere il prodotto, integro, nell’imballo nel quale il prodotto ti è arrivato. Compila il modulo per il reso, e inserisci all’interno del pacco il tuo nome, cognome e numero d’Ordine.
In questo caso potrai immediatamente avviare la procedura di reso compilando il modulo.